Preparazione informatica per bandi UNIPI

Preparazione informatica per bandi UNIPI

L’Università di Pisa ha messo recentemente a bando tre posizioni a tempo indeterminato per tre diverse figure amministrative (PTA-C-2018-5, PTA-C-2018-6 e PTA-C-2018-7).

Come ormai prassi, e comunque richiesto dall’articolo 37 del Decreto legislativo 30-03-2001, n. 165 e suoi aggiornamenti, fra le conoscenze da verificare nelle prove d’esame vi è quella “dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse“.

In previsione del grande interesse verso questa importante opportunità, è prevedibile che il candidato dovrà cercare di arrivare al giorno fatidico nella totale certezza di avere un’adeguata preparazione per ottenere il risultato desiderato.
Mentre però alcune materie possono essere studiate semplicemente sui libri, le conoscenze informatiche non possono essere acquisite senza una preparazione specifica, oltre che l’esperienza pratica.

Brightfor può aiutare i candidati nell’individuazione delle proprie carenze e preparare un piano di studi personalizzato, specifico per le singole esigenze, sia nei modi che nei tempi.

Se vuoi sapere di più su come Brightfor può aiutarti a sostenere con successo le prove informatiche previste da tutti i concorsi pubblici, non esitare a contattarci!
Prepareremo una proposta tagliata su misura per te.